Donna cerca Uomo

marți, 23 februarie 2016

DISPONIBILI TUTTI I CANALI

anale profondo--daty--gioco con vibro--doppia penetraz-69-prelimin lunghi--lecc palle--finale su corpo--rimming--piogg dorata--rapp complet classico--foot fetish--accompagno in club prive'----X SINGOLO,COPPIA,ANKE 2 UOMO-

joi, 4 februarie 2016

Come riconquistare un ex? La guida

Come riconquistare un ex? La guida
Analizza la vostra storia passata: per quale motivo lui ti ha lasciata? Eri troppo gelosa delle altre oppure ossessiva
Come riconquistare un ex - 5 Punta sul tuo fascino: sin dal primo incontro dovrai essere affascinante e sexy sia dentro che fuori. Perciò rinnova il tuo guardaroba, cambia colore e taglio di capelli. Il cambiamento esteriore coinciderà con quello interiore e tu sarai più sicura di te.
Come riconquistare un ex - 7 Non parlare male: sbagliatissimo sparlare dell’ex cono conoscenti e amici. Se ti chiedono di lui mostrati indifferente, ma al tempo stesso elogia i suoi pregi, sempre senza esagerare.
Come riconquistare un ex - 4 Sii positiva: scordati messaggi strappalacrime e telefonate nel cuore della notte con te che piangi: se vuoi riconquistare il tuo ex devi puntare sulla positività. Per lui dovrai essere sempre solare, felice e intraprendente, mai opprimente o piagnucolosa.
Il tuo ragazzo ti ha lasciata, con una telefonata oppure dopo una litigata, e tu per orgoglio o per paura non l’hai mai più ricercato. Hai sofferto e sei andata avanti con la tua vita, ma non l’hai mai dimenticato. Allora perché non provare a riconquistare il tuo ex? Se lo ami ancora puoi provare a far tornare da te il tuo ex fidanzato e capire se lui è davvero l’uomo della tua vita. Dunque armati di buona volontà e sangue freddo, segui i nostri consigli e vedrai che farai centro!